sabato 5 gennaio 2008

Dammi un motivo per fartelo leggere!

A tutti gli interessati:
Parte il Concorso:
"Dammi un motivo per fartelo leggere!"
Modalità del concorso: Scrivere un commento a questo post intitolato: "Perché dovresti farmi leggere il tuo romanzo:" seguito dalla motivazione.
Ai primi 2 classificati verrà data una copia in formato PDF (C)autografata e dedicata del mio ultimissimo romanzo, fresco fresco di parto!
Regolamento:
Avete la possibilità di mandare 3 motivazioni distinte, di qualunque tipo, l'importante è che mi colpiscano per la loro originalità, intelligenza, appetibilità o consistenza...
Ovviamente anche eventuali ominidi che abbiano già tale copia possono partecipare: in tal caso, non per avere una copia, ma per impedire ad altri di vincerla!
Attenzione: il termine ultimo per partecipare è il 31 Gennaio, tuttavia, a parità di valore della risposta, vincerà quella mandata più di recente: quindi non rimandate!
Le proclamazioni avverranno il 5 Febbraio 2008, sempre da questo blog.

28 commenti:

  1. il motivo è sintetico come i tuoi temi: per darmi occasione disapere cosa hai fatto in questi lunghi anni di apparente ozio.

    RispondiElimina
  2. Razanandrongobe sakalavae

    RispondiElimina
  3. sele:
    1) perchè mi conosci
    2)perchè la mia intelligenza è nota e stimatissima
    3)perchè essendo donna sono particolarmente curiosa
    4) perchè sono unìottima critica
    5)perchè ti ho dato 4 motivi e non 3!!!
    dai dai che voglio leggerlo!!! baci e fammi sapere se ho vinto!

    RispondiElimina
  4. Ciao Andre!
    Grandissimo!
    ti do due motivazioni:
    1- sono una delle poche persone dell'università da sempre davvero interessate al tuo romanzo
    2- perchè me ne andrò per 4 mesi in culo al piemonte a cercare lupi e il tuo romanzo mi farà compagnie nelle fredde sere invernali!

    laura

    RispondiElimina
  5. 1)perchè se Laura se ne andrà 4 mesi in cerca di Lupi in Piemonte...io ci sono già stato 6 mesi in cerca di Zanzare...(Ciao Laura! ;-) )
    2)...adesso cerco cavallette...
    3)In base al punto 1 e al Punto 2...potresti avere un feedback positivo tra gli insetti...nel caso in cui dovessero diventare dominatori del mondo, tu potresti essere risparmiato, vendergli un sacco di copie del tuo libro e vivere di rendita per sempre...PENSACI!

    Marco

    RispondiElimina
  6. 1,2 e 3: Perchè essendo venuto a conoscenza della sua esistenza non posso ulteriormente teorizzare di non volerlo.

    RispondiElimina
  7. desidero leggerlo per fare in maniera che questo romanzo satanico non venga letto da nessun'altro...ovviamente provvederò anche ad eliminare (con l'aiuto di simone..e del sole)anche la persona a cui manderai la seconda copia.
    non confidando particolarmente sulla mia intelligenza credo che opterò nell'utilizzo della mia forza bruta.
    un alternativa alla risposta potrebbe essere per la Libbertà!...ma ormai siamo troppo vecchi anche per quella!

    se proprio non ti ha colpito questa risposta allora scegli me! come il tuo pokemon preferito!

    RispondiElimina
  8. ah..l'anonimo di prima sono io Max!
    quello bello!

    RispondiElimina
  9. Dunque...
    1) Perchè non dovrei avere stravoglia di leggere un romanzo stile "The lost world of the Lord of the Jedi's Ring sensu Cau", pieno di "XX" e naturalstico, dove ad ogni pagina cercherò significati (e anche cazzate) nascosti? E cercherò di capire se in certe cose anche il Demiurgo sa essere "pompato"...
    2)Perchè posso avere il modo di conoscere di più e in modo diverso un mio "socio" (amico-l'omo in (E)neoceltico).
    3)Perchè voglio essere il primo a finirlo, per entusiasmo, per amicizia, per dare la prima opinione (che non sono riuscito a dare con la bozza a me affidata...mi dispiace davvero) e per offrire la prima birra.

    RispondiElimina
  10. hola!!
    Allora:
    1)me lo merito
    2)me lo devi
    3)lo voglio leggere!!!
    ..mi sembrano motivi più che sufficienti..o no?!?!

    RispondiElimina
  11. E' stato appena indetto un concorso inerente al tuo.
    Il titolo è:"trova un titolo per il romanzo".
    I partecipanti, quasi tutti i belli che anche tu conosci, stanno offrendo ottimi suggerimenti.
    Un anticipo: "Gesù Archaeopteryx"

    Addio piacendo.

    Simone il lungo.
    Ultra-credente...

    RispondiElimina
  12. Mio Fratello è tra noi!!!!!!
    Allora:
    1) Aggiornati sul toto-morosa, e non citare sempre Paleoamici e Bipedi del passato!
    2)Il titolo avrebbe potuto essere "Buddah Microraptor"... ma poi ho optato per qualcosa di meno commerciale.

    RispondiElimina
  13. 1: me lo avevi promesso anni e anni fa e pazientemente ho aspettato che finissi il tomo(la motivazione rende al meglio se si legge con intonazione lacrimevole)
    2: per anzianità amicale(ci si conosce da circa 23 anni....conterà pure qualcosa no?)
    3: perchè ti scateno contro la furia cieca del mio uomo bresciano (mmm, forse non è la motivazione meno credibile!)

    baci Si

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Minchia, ma tra tanti post intelligenti (e rompicoglioni) che hai scritto, proprio questo ha ricevuto fiumi di commenti?! Cazzo, è proprio vero che all'italiano medio basta un quiz di merda per fomentarsi...

    RispondiElimina
  16. Silenzio ora.
    Il mio primo, poderoso ingresso nel blog è L'EVENTO. Ho letto TUTTO il leggibile dell'intero spazio web che il Demiurgo ha deciso di occupare, in una sola volta, questa. Non consiglio ai mortali di provarci, non è cosa facile. Ma la mia mente, allenata da mille lune passate in compagnia del Demiurgo a produrre quanto di più profondo può essere generato da discorsi totalmente futili (e viceversa), mi ha permesso di resistere a quella che verrà aggiunta e ricordata tra le mie "faticacce".
    Ora, il dunque: In questo spazio mi sono richieste tre motivazioni distinte. Ebbene, mio Cautorevole amico, per quanto la proposta di un semplice "baratto tra PDF" che tu e pochi altri eletti potete facilmente intuire, possa essere appetibile alla tua mente vorace di "scienza e defiscienza" questa è solo la prima delle mie motivazioni per divenire detentore di una copia del panginico volume.
    La seconda é una semplice equazione parametrica:
    P=m2
    dove "m2" sta per motivo n°2 e "P" è l'insieme di tutti i commenti scritti e scrivituri riguardo al concorso, compreso questo stesso, diventando quindi una motivazione "frattale" di una certa consistenza, nel senso che è ben sicuro che essa sia stata generata insieme (cumsistentia certa est) agli altri "poster", volenti o nolenti.
    La terza, come fa nella terza crono-produzione della saga Lucasiana, Yoda con le parole "C'è un altro Skywalker.." infine ti ricorderà che, per quanto inferiori ai nostri beneamati arcosauri, anche mammalia prevede la generazione di prole superiore a n=1, e mia mamma-lia non fa eccezione. Quindi se vuoi che la Profezia non subisca mutamenti (e non dico genetici, che ne sono la base!) e i tuoi alberelli vacillino, allontanando il Dio dello Spiedo dal suo destino, elargisci una copia a Colui che può stimolare favorevolmente e far sì che "la cosa sussista". Ora, prima che la mia valente versione viri verso il verboso vertendo inevitabilmente alla recensione del trailer di Qualcosa (!)(qnt amo la "V"..) saluto tutti gli amici pueblici ed extra-pueblci.
    PS. Oh, Cazzo..!!
    Andrè, sto ancora a ride' per il Dizionario di mitologia pueblica, grande...!

    RispondiElimina
  17. CORRUZIONE!!!
    SCANDALO E CORRUZIONE!
    MALEDETTI PECCATORI PERIRETE NELLE FIAMME DELL'INFERNO!
    DIO VI VEDE E VI PUNIRA', CORRUTTORI E CORROTTI!

    RispondiElimina
  18. Vedo che non sono il solo a fare le ore piccole, il ClaStu è onnipresente.. Ma le mie stanno tendendo ad ingrandirsi.. beata rinascita, non mi occorre più il sonno, come ai tempi del cenozoico inferiore!!
    E quanto a "teste che vanno oltre" altro che "fronte a vela di Cau": il 18/19 notte si sono toccati momenti di rara affinità pueblica che hanno gemellato locali e relativi avventori storici e birraioli tra le pianure emiliane e le colline teatine! Anche i consumi di carne sono stati massicci e degni dei soci del nord. Propongo un opera di bene, magari nei pressi di BlissHill: il "Meat meet mit Mea", ovvero tutti i pueblici e filopueblici sbranano carne intorno al celta testandone la sua psicoresistenza cinopotamica!

    RispondiElimina
  19. Per MacLeod e tutti in ascolto...il cinopotamo di (E)neoceltica non ha problemi di resistenza psicologica di fronte a carnusurpatori (usurpatori senza diritto e biologia del ruolo dei carnivori) e carnolocuste (per alcuni)...ormai sono Oltre, sono (E)neoceltico. Invitatemi pure, le sacra terra di BlissHill, insudiciata da secoli di abuso in nome della tradizione carnocattoariana, saluterà il ritorno di un suo vero figlio, il cinopotamo dell' dell'Oglio. Al tramonto egli poi si recherà presso il Mella, per tributare onori e brindare alla sua rinascita.

    RispondiElimina
  20. il Demiurgo è come Mastella, sua moglie e Berlusconi! Scandalo!

    RispondiElimina
  21. e He-Lemm (MacLeod) non è da meno...che gli arrosticini ritornino vivi nel tuo stomaco

    RispondiElimina
  22. bu bu bu! magari! me li rimagno di nuovo!!!
    Skerzo, Biondo! Oh, kmq, km presagiva il ClaStu, questo post sta diventando il punto di massimo accesso e ritrovo... singolare... kmq gli arrosticini te li sei ampiamente sbafati pure tu nel cenozoico inferiore, ke si sappia!!

    RispondiElimina
  23. so che scherzavi caro He-Lemm...ebbene si, gli arrosticini me li sono ingurgitati anch'io, come un bandone (anzi più sagnone), nel mio periodo pre (E)neoceltico, quando ero semplicemente (E)celtico contro una legione di Romani, ora, da (E) neoceltico sono contro tutto l'esercito romano, posso farcela...pompato!

    RispondiElimina
  24. Dure le parole del fitofilo. La comunità di BlissHill è insorta! L'usurpatore di ruoli a lui negati è stato condannato dal consiglio degli anziani centenari mangiatori di carne alla massima pena: cinopotamo ALLO SPIEDO!

    RispondiElimina
  25. sarò indigesto allora...e comunque il Mella mi salverà

    RispondiElimina

-I COMMENTI ANONIMI SARANNO ELIMINATI