la Pianura Padano(celtica) è la terra dei fiumi e dei laghi, formata da frammenti di corpo delle Alpi e dell'Appennino..in più ha avuto in dono dai fiumi la nebbia, mitica divinità che porta all'introspezione...per questo motivo la Pianura Padana è terra di saggi nebbiosi e irascibili, dediti al vino.
Mea, stai fuori! Ah, Ah!!! se la pp è la terra dei laghi , la finlandia dove andrò a breve cos'è?? "Ci starai" immagino? Saggi nebbiosi adunatevi e dite: é Cau che vi guarda dalle rive dell'Oglio! Rivoglio CusnaQuest!!
L'Himalaya è una pesantissima incazzatura.
RispondiElimina...e la Pianura Padana è l'apatica e sonnolente sopravvivenza a presunte saggezze e scatti d'ira.
RispondiEliminala Pianura Padano(celtica) è la terra dei fiumi e dei laghi, formata da frammenti di corpo delle Alpi e dell'Appennino..in più ha avuto in dono dai fiumi la nebbia, mitica divinità che porta all'introspezione...per questo motivo la Pianura Padana è terra di saggi nebbiosi e irascibili, dediti al vino.
RispondiEliminaMea, stai fuori! Ah, Ah!!! se la pp è la terra dei laghi , la finlandia dove andrò a breve cos'è?? "Ci starai" immagino?
RispondiEliminaSaggi nebbiosi adunatevi e dite: é Cau che vi guarda dalle rive dell'Oglio!
Rivoglio CusnaQuest!!
Anch'io!
RispondiEliminaMitico MacLeod finnico...farai scintille! Prepara tanti gumì e un hard disk portatile da 80 GB (conoscendoti forse è meglio 200).
RispondiEliminaenea: meno pippe e più carne!
RispondiEliminamacleod: meno pippe per la carne!
niente carne nello stomaco per me...per te meno pippe e basta
RispondiEliminaCon te intendevo claudio
RispondiEliminae meno carne anche, anzi, più seitan!
RispondiElimina