martedì 29 maggio 2007

Il Pupo e la Secchiona

Come sempre, dopo dei post "seri" è giusto stemperare un pò i toni...
Sei un ragazzo tra i 18 ed i 28 anni e vuoi partecipare al nuovo programma idiota ed umiliante di Canale 5? Allora scrivi alla redazione di IL PUPO E LA SECCHIONA!
Requisiti per lui:
Bell'aspetto, prestanza fisica, grande cura per il proprio corpo e per i propri capelli, tendenza al tamarro-attillato, scarse capacità nel prendere appunti e pessima calligrafia, difficoltà nel parlare diligentemente un italiano comprensibile, propensione al tacchinaggio e all'esagerazione.
Requisiti per lei:
Scarsa rispondenza ai canoni estetici femminili dominanti (ti vesti da catechista-suoretta), incapacità di usare il trucco, assenza di minigonne e scollature, ami prendere appunti con dodici diversi colori di evidenziatore, hai una calligrafia perfettina e tutta rotondetta e correggi gli errori con il bianchetto (tre diminutivi-vezzeggiativi in una frase...), passi tutto il tempo a preparare degli esami e non hai usato espressioni più volgari di "stupido".

Manda il tuo curriculum con foto all'ideatore e conduttore del programma (www.ilPupo&laSecchiona.org), così ci faremo quattro belle risate alle tue spalle...
Potrai partecipare al nostro reality nel quale coppie di pupi&secchione cercheranno di trasformarsi a vicenda! Il tutto all'interno di un villone pieno di telecamere (che novità). La giuria sarà composta da ex criminali di guerra serbi e paramilitari colombiani.
A NOVEMBRE SU CANALE 5!

2 commenti:

  1. A parte la precisazione "ex" davanti a "criminali", non ci trovo nessuna differenza coi reality "reali"...
    Io ne proporrei uno in cui un gruppo ben assortito di uomini e donne deve convivere (sopravvivere) con un gruppo ben assortito di scimpanzè...l'uomo moderno contro il suo più prossimo parente...chissà chi vince?! Alla faccia della nostra presunta superiorità evolutiva...
    Se lo fanno giuro che mi prendo la tv... c

    RispondiElimina
  2. L'hanno già fatto... ma dato che metà delle persone famose della TV sono in realtà degli scimpanzè ben truccati ed addestrati, non te ne sei accorto.
    SATIRA...

    RispondiElimina

-I COMMENTI ANONIMI SARANNO ELIMINATI