venerdì 16 maggio 2008

Il Trionfo dell'Apparenza (prendiamoci per il culo)

Poi si lamentano se vogliamo portarle a letto il prima possibile... ma abbiamo validi motivi! Quella è l'unica occasione per vedere DAVVERO come sono fatte! Noi vogliamo la verità, non l'apparenza!
Ormai la gara delle donne a nascondere come siano veramente ha raggiunto l'apice. E si sta trascinando dietro molti uomini...
Paradossale... probabilmente, il destino della donna è di celarsi all'uomo, per costringerlo a portarsela a letto (anche per vedere com'è fatta davvero). In molte culture, è la legge maschile/maschilista ad imporre veli, censure e camuffamenti (o peggio). In altre, più permissive e democratiche, come la nostra, è l'iniziativa individuale delle donne a perpetuare questa tendenza (se poi questa iniziativa individuale è veramente autonoma o indotta dall'ambiente/moda/imposizioni subliminali... questo è un altro discorso).
Si truccano (spesso senza stile), si tingono, si rifanno, si depilano, si push-uppano... almeno ci restava il sedere... un buon criterio di valutazione estetica "onesta". Fino ad oggi... perché è arrivato il "biniki", l'equivalente posteriore del reggiseno. In pratica, un alzaculo (basso)...

Poi non lamentiamoci (sia noi che loro) se rimaniamo delusi alla prova definitiva, nuda e cruda, struccata, svestita, senza sollevamenti vari... Noi, ingenui, che credevamo di vederla "davvero", come mamma l'ha fatta... loro, deluse perché credevano di essere accettate per quello che sono (ma che non si vedeva...).
Schiavi dei superstimoli visivi, i nostri centri viscerali, miopi ed ingenui, finiscono sempre col fottersi da soli (e fottere noialtri del piano di sopra).

2 commenti:

  1. secondo te perchè esistono gli stimolatori del pene? cerca su internet...che sadness

    RispondiElimina
  2. che domanda penosa... che merita una risposta del c***o...

    RispondiElimina

-I COMMENTI ANONIMI SARANNO ELIMINATI