lunedì 19 novembre 2007

Restaurazione Ultrazionale

Alla fine tutto è tornato alle condizioni iniziali. Il paragone con la dinamica dei fluidi inmiscibili è eloquente: anche sotto l'azione di un forte impulso iniziale capace di mescolarli, due fluidi inmiscibili tenderanno col tempo a separarsi, andando ognuno ad occupare il proprio livello di densità. Quando poi, ad accelerare il processo concorrono le condizioni del recipiente, non dobbiamo fare altro che ringraziare la riduzione della fase di decantazione.
Gli ultimi umori viscerali stanno depositandosi. Presto, un nuovo strato li ricoprirà, consegnandoli alla stratigrafia.
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato all'evento, color che hanno fornito mezzi e tempo, coloro che hanno fornito consulenza ed appoggio, e coloro che hanno supportato la temporanea caduta del grado ultrazionale del Demiurgo.
Abbiamo due arcosauromorfi cenomaniani da battezzare, una Figlia da pubblicare, e tanti piani B da discutere e scacciare...

4 commenti:

  1. Non sempre il Titanic affonda quando incrocia l'iceberg...
    Sticazzi, il ghiaccio galleggia ma il cervello folleggia.
    Follia on the rocks in happy hour...
    Bentornato nel very happy hour!

    RispondiElimina
  2. Its extreme adaptations for herbivory at ground-level challenge current hypotheses regarding feeding function and feeding strategy among diplodocoids, the larger clade of sauropods that includes Nigersaurus.

    RispondiElimina
  3. Mesozoico e anglofono scollamento corticale, probabilmente nel settore imputabile al linguaggio.
    Domanda:
    Ma vengono prima i Teropodi o i SAUROpodi?...

    RispondiElimina

-I COMMENTI ANONIMI SARANNO ELIMINATI