Bellissimo blog(come anche quello sui teropodi, dove ti ho lasciato un commento) I miei complimenti di nuovo! Pensavo di essere l'unico matto a parlare di paleontologia su un blog^^ Essendo Carnevale, avevo pensato ad uno scherzo magistralmente organizzato per il Martedì grasso. E invece, mi arrendo ai fatti, con un sorriso sul volto...Le mie speranze non erano vane. Oltre al mio sito su Blogger, gestisco 3 siti a tema e un forum di paleontologia. Come vero paleoculture, mi sembrava d'obbligo.
P.S: Simpatico il titolo UltRazionale paleonto-LOGICO.
Vero Andrè, è proprio simpatico il titolo UltRazionale, è PaleontoLogicamente...come dire...simpatico. Chiedo a te e a quell'altro matto che scrive di paleontologia su un blog, cosa stracazzo è la "paleoculture"? Un campo di dinosauri?... Vabbè, ciao Mr.Fabio Manucci, benvenuto in 'sto malatomondo.
AAAAAAAAAAh, ok! Credevo che fosse una parla inglese tipo "cultura paleontologica"... 'azz, potremmo coniarla come neologismo...Creiamo la paleoCulture, la botaniCulture, la sCulture, vitiCulture e la sorelladifraCulture... Evviva gli errori di digitazione, che come le mutazioni producono caratteri (o parole) nuovi... Di nuovo un saluto a al fabioCulture! Cià!
Lo so, ma siamo tutti figli del Grande Fratello, quindi i fatti privati attirano come le mosche sulla merda... E poi possiamo condare una ((C)auto)scazzoCulture... Cià!
Il ripieno dei giorni è disponibile in quantità limitata, percui:
RispondiEliminail fatto che l'oggi sia vuoto
garantisce la pienezza del domani...
Come non dire niente con della parole dall'effetto assicurato...
Quanto siamo minchioni!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaBellissimo blog(come anche quello sui teropodi, dove ti ho lasciato un commento) I miei complimenti di nuovo! Pensavo di essere l'unico matto a parlare di paleontologia su un blog^^ Essendo Carnevale, avevo pensato ad uno scherzo magistralmente organizzato per il Martedì grasso. E invece, mi arrendo ai fatti, con un sorriso sul volto...Le mie speranze non erano vane. Oltre al mio sito su Blogger, gestisco 3 siti a tema e un forum di paleontologia. Come vero paleoculture, mi sembrava d'obbligo.
RispondiEliminaP.S: Simpatico il titolo UltRazionale paleonto-LOGICO.
Notte,
Fabio
Vero Andrè, è proprio simpatico il titolo UltRazionale, è PaleontoLogicamente...come dire...simpatico.
RispondiEliminaChiedo a te e a quell'altro matto che scrive di paleontologia su un blog, cosa stracazzo è la "paleoculture"? Un campo di dinosauri?...
Vabbè, ciao Mr.Fabio Manucci, benvenuto in 'sto malatomondo.
Ciao Claudio
RispondiEliminaPaleoculture è....una boiata XD
Volevo scrivere paleocultore^^
AAAAAAAAAAh, ok!
RispondiEliminaCredevo che fosse una parla inglese tipo "cultura paleontologica"...
'azz, potremmo coniarla come neologismo...Creiamo la paleoCulture, la botaniCulture, la sCulture, vitiCulture e la sorelladifraCulture...
Evviva gli errori di digitazione, che come le mutazioni producono caratteri (o parole) nuovi...
Di nuovo un saluto a al fabioCulture!
Cià!
E pensare che avevo scritto questo post più per ((C)auto)scazzo che per avere risposte...
RispondiEliminaPaleo-cultura è Cultura.
Lo so, ma siamo tutti figli del Grande Fratello, quindi i fatti privati attirano come le mosche sulla merda...
RispondiEliminaE poi possiamo condare una ((C)auto)scazzoCulture...
Cià!