martedì 1 aprile 2008

Pensiero alcolemicico del primo aprile

Sono le 3 e 07 del primo aprile 2008*. scirvo di getto e sono ubriaco. non so se ricorrreggerò gli errori ortografici e sintatticvi. Dabnnatyi tasti che son troppo piccoli per le mie dite ammorbate dall’alcool. Colpa di uigliam che mi ha offerto una birra rossa in più... gratis, come rifiutarla? Sommata alla Ceres Stout fa una mediocre ubriachezza insonne. Son tornato a casa... Cla non si è fatto sentire... e ha tutti i motivi: io gli ho risposto tre ore dopo il suo messaggio, ma non l’homfatto apposta... mi sono addormentato sul divano davanti a Santoro e Casini e Franceschini e i giovanbi precari che parlavano di “politica”. All’ailemmer c’erano il Merlo, il Ferro e Ambra. Ambra ha fatto la felide morta ma poi se n’è andata dal suo ominide col nome mediorientale e l’habitus fighetto. Almeno espletasse la sua interpretazione (giusta) che io avrei bisogno di una donna... cazzo, siamo in primavera, chi non ne avrebbe bisogno? Oh, almeno presentami qualche tua amica... James Joyce mi sta salutando.

Nota posuitiva. All’ailammer c’era una amica che non vedevo da tanto (cice, ex collega in fabbrica), un’emmeggioide pazza che ha tanti punti. Ci siamo dati appunatmnyto per una cena di ex-colleghi. ma il mio proposito è di uscire una sera solo con lei. Ah, Puma: stasera credo di aver fatto mezzo punto nella gara. Tu sai di cosa parlo. ed ora dormi a 10 metri da qui. Sono le 3.16 del primo aprile duemila otto dell’era volgare (dopo cristo per chi crede alla sua storicità... io sono scettico in proprosito)... ovviamente i “benpesnati” avrenno da sputtanarmi su questo posty palesemente uibriavcpo... ubriaco. Ma io rispondo: andatevene tutti feliemente a fare in culo.

Mesozoico!

Ora vado a nanna

Sto ridendo... spero che la vale non si svegli, sennò fa come quella volta che io, il Puma e He-Lemm ubruachi ci siam messi a discutere davabnti alla prorta del bagno (che sta davanti alla stanza deella Vale) e l’abbiamo sveglaita... Che ridedre: “Andate in cucina!” aveva detto lei. e alex ubriaco che le rideva dietro. povera vale, che aveva tutti i diritti di dormire...

Mesozoico alcolico.

Fanculo... cazzo, non starà mica partendo una basa triste? Correre ai ripari.

Saluto l’amica anonima (per non sputtanarla) che domenica pomeriggio mi ha mostrato il suo vibratore a batteria da ottanta (80!!!) euro! Ti stimo per la disinvoltura forse un pò esibizionista con la quale mi hai fatto vedere quel pezzo di plastica viola e trasparente a forma di pene eretto esagerato col quale ti trastulli quando non hai materia prima in giro. Dio benedica l’umanità disincantata e disinibita che ama gioire in tutti i modi possibili.

Basta. Vado a nanna davvero.

Domattina (che poi è oggi), presumo, cerchio alla testa come accade a Elki nel quinto (sesto?) capitolo. Una corona di ferro effonderà dal mio sangue...

Geims Giois e Budda coesi e connessi in una sola struttura. Io e me, noi, il vecchio, il giovane ed il fantasmino.

Amen

* In realtà il testo è stato scritto a quell'ora ma pubblicato alle 10...

Nessun commento:

Posta un commento

-I COMMENTI ANONIMI SARANNO ELIMINATI