IERI ULTRAZIONALE HA COMPIUTO 1 ANNO!!! Vorrei cercare il post (o i post) più significativi di questo primo anno... oppure, per chi è stato assiduo lettore, me li proponga!
Presupposto: il pubblico medio è "idiota", quindi ottima scelta quella di incrementare le immagini; tanto il pubblico fisso, quello affezionato (non sarò mica da solo?!), non lo perdi. Ciao!
Ulteriore consiglio: ricordati del successo dei quiz! Sperimenta un pò; prova ad impostare qualche post a mò di quiz, e vedi il risultato. Fai prove, tante, trova la formula che più funziona e che più t'aggrada. Noi siamo le tue cavie, felici di esserlo.
A proposito di consigli... Clà, mi hai suggerito un'idea extra-rete che spero presto di discutere (dal vivo) con te...
Ora scusate, ma devo assentarmi: ho appena ricevuto le correzioni (da parte di un illustre paleontologo argentino) alla bozza su un nuovo articolo sugli abelisauri che sto preparando con un Piacentino-di-un-certo-livello e sono in fibrillazione... esiste la possibilità che abbiamo una nuova specie tra le mani...!!!
Mitològia pueblica, Ultrasintesi e poi ci devo pensare
RispondiEliminaBuon Compleanno all'Ultraz^^(in ritardo)
RispondiEliminaFabio
Presupposto: il pubblico medio è "idiota", quindi ottima scelta quella di incrementare le immagini; tanto il pubblico fisso, quello affezionato (non sarò mica da solo?!), non lo perdi.
RispondiEliminaCiao!
Eccerto...le figure come sui libri per bambini, perché la gente non legge più, le parole provocano repulsione, fobia, orticaria.
RispondiEliminaI polli mangiano i vermi, mica il caviale...
Ulteriore consiglio: ricordati del successo dei quiz! Sperimenta un pò; prova ad impostare qualche post a mò di quiz, e vedi il risultato.
RispondiEliminaFai prove, tante, trova la formula che più funziona e che più t'aggrada.
Noi siamo le tue cavie, felici di esserlo.
Il blog rivela luci ed ombre del Demiurgo...
RispondiEliminaClà, non consigliarlo esplicitamente...
A proposito di consigli... Clà, mi hai suggerito un'idea extra-rete che spero presto di discutere (dal vivo) con te...
RispondiEliminaOra scusate, ma devo assentarmi: ho appena ricevuto le correzioni (da parte di un illustre paleontologo argentino) alla bozza su un nuovo articolo sugli abelisauri che sto preparando con un Piacentino-di-un-certo-livello e sono in fibrillazione... esiste la possibilità che abbiamo una nuova specie tra le mani...!!!
Nuova specie tra le mani?! Dipende da cosa tieni tra le mani...
RispondiEliminaSai che io mi occupo di teropodi... nonché di poveri uccelli fossilizzati...
RispondiEliminasegaioli...tutti!
RispondiElimina