martedì 5 febbraio 2008

And the winners are...

Eccoci alla proclamazione dei vincitori del concorso.
Non è stato facile scegliere... (che ipocrita)...

Ecco i primi classificati:

Terzo posto (non vince ma subentrerà in caso di rifiuto di uno dei vincitori):
Enea, con: "Perchè voglio essere il primo a finirlo, per entusiasmo, per amicizia, per dare la prima opinione (che non sono riuscito a dare con la bozza a me affidata...mi dispiace davvero) e per offrire la prima birra".
Motivazione: mi piace la tua vanità del voler essere il primo ad averlo letto... Se poi offri una birra, mi va anche meglio.
Secondo posto: Anonimo (ma so chi è, può solo essere lui), con: "Razanandrongobe sakalavae".
Motivazione: questa parola è presente nel romanzo!
Primo posto:MacLeod, con: "La seconda é una semplice equazione parametrica: P=m2
dove "m2" sta per motivo n°2 e "P" è l'insieme di tutti i commenti scritti e scrivituri riguardo al concorso, compreso questo stesso, diventando quindi una motivazione "frattale" di una certa consistenza, nel senso che è ben sicuro che essa sia stata generata insieme (cumsistentia certa est) agli altri "poster", volenti o nolenti".
Motivazione: Molto Ultrazionale!

I primi 2 vincitori sono pregati di contattarmi prima possibile per dichiarare la loro volontà di leggerlo. In caso di rinuncia di almeno uno dei primi due, il terzo posto scalerà avanti.

2 commenti:

  1. Secondo me è un concorso truccato...
    Lo proverebbe il fatto che il terzo classificato promette una birra in cambio (corruzione), il secondo conosce già una parola complessa contenuta nel romanzo e condivide interessi potenzialmente lavorativi col demiurgo (spionaggio, favoritismi e conflitto d'interessi) ed il primo classificato adduce (e sub-duce) una motivazione pipposa che masnchera niente meno che un baratto a sfondo sessuale che vede coinvolta la sorella di MacLeod, espressamente richiesta dal demiurgo (concussione)...
    Se ci fosse Dipietro aprirebbe un caso (Ultrazionali puliti o Romanzopoli...)

    Il realtà il vero unico vincitore ha già il romanzo e si farà la sorella di MacLeod, bevendo la birra offerta da Enea e dicendo (ruttando) la parola "Razanandrongobe sakalavae"...

    aiemdeuinner

    RispondiElimina
  2. Cla, we're in Italy. I'm Italian. This was an Italian Job!

    RispondiElimina

-I COMMENTI ANONIMI SARANNO ELIMINATI