martedì 19 febbraio 2008

Al cinema, ma solo con Irina!



Da un pò non vado al cinema a vedere qualcosa che mi interessi... le ultime due volte fu principalmente per passare un pomeriggio in bella compagnia sovietica... (also known as "Irina") e non per il film in sè.
A maggio esce l'ennesimo seguito di saga d'avventura, tuttavia stavolta sono ottimista, perchè è il seguito di una bellissima serie spielberghiana che ha dato i suoi bei frutti (almeno nel primo e nel terzo episodio): il quarto episodio di Indiana Jones!
Curiosità che si collega con l'inizio del post: in questo episodio i cattivi di turno saranno non più i nazisti, bensì i sovietici (la storia è ambientata negli anni 50, dovendo seguire il naturale invecchiamento di Harrison Ford). A capo di questa banda di sovietici ci sarà la mia attrice preferita, Cate Blanchett, nella parte della spietata Irina. Non è uno scherzo! Per chi l'ha conosciuta (la mia ex-Irina), a parte il taglio di capelli, credo sarà evidente la somiglianza nello sguardo glaciale e negli stivaloni di pelle nera... "Oh cazzo!" dirà qualcuno...
Morale: Ormai vado al cinema solo se c'è un'Irina.
Potete vedere il trailer, con Irina, su: http://www.cineblog.it/tag/Cate%20Blanchett

Per finire in bellezza: esiste già una versione LEGO!!!! Con tanto di Indiana Jones (in alto a sinitra) e Irina (in basso a destra, con la spada in mano)! Sto impazzendo...

4 commenti:

  1. Voglio i Lego di Raiders of the lost Taxa!!!
    ah, basta togliere il cappello all'Indy ed è perfetto......! :P
    C'è Irina, c'è la tenda prestata dal Simo, Clà col giubbetto da moto, gli insettoni giganti plastici (il cerambrice era meglio), padelle e gozzoviglie puebliche, bikkieroni da birra giganti, l'appendi-abiti in mezzo alle palle con appeso tt tranne abiti, la panka del monte fuso, il pizzetto, la mappa di EdF e una cassa piena di cazzate! una cosa non quadra..Irina indossa la mimetica della forestale... chi gliel'avrà data?
    mmm..dev'esserci lo zampino di...
    massì!! Indy indossa indiscutibilmente indumenti indebitamente involati al povero He-Lem, sikuramente segregato kissadove! Intollerabile!! Il NAPA-Rosario intorno al collo, la pistola d'ordinanza, la giacca di cuoio marrone cercando poi di confondersi sotto un cappello da pseudo Grant.. ma il nostro ubriakeroe si salverà come sempre grazie a qualche legge non scritta che interverrà col suo esercito di Lesothosaurus cagacazzo che infastidiranno mordicchiando tanto le caviglie degli aguzzini da portarli alla resa ..vabbè si sa che dei prof universitari di archeologia o paleontologia non ci si può fidare.. ho letto nella trama che Indy nel film incontra Cigala.. la proiezione dura 7ore e finise con "TO BE CONTINUED.. UNFORTUNATELY!"..

    basta.

    "In Crom We Trust" o anche
    "In Go(ul)d We Trust"
    I LEGO sn Matrix: tutti gli esseri umani, glabri, hanno un giunto di connessione sul cranio e vivono in un mondo e in tempo completamente deciso e strutturato da una mente superiore ed esterna di cui ignorano l'esistenza, mentre l'entità esterna trae giovamento dal loro utilizzo. Un giorno un omino lego si ribellerà e inizierà la battaglia. Buttate transformers e peluches finchè sn ancora sotto il vostro controllo. E chi di voi ha T-rex di gomma in camera.. nn dorma troppo pesantemente! THE END IS NEAR!

    RispondiElimina
  2. OCCCAZZZOOO!!!
    Da quando ti droghi macleod?
    Ah, non lo fai? Allora dovresti iniziare...
    CIAO!

    RispondiElimina
  3. Diario di guerra:

    22-02-2034

    Oggi sono saltate le nostre ultime difese sulla costa: la divisione LEGOLAND-pirati ci ha attaccato nella notte. Le colline alle nostre spalle brulicano di soldati e cavalieri LEGOLAND-castello, i nostri esploratori faticano ad avanzare, molti non hanno fatto ritorno.
    Non so per quanto ancora resisteremo. Se LEGOAND-Spazio dovesse sferrare un attacco ora potrebbe essere la fine dell'umanità come la conosciamo. La compagnia della DeLegazione farà ritorno con gli alleati del Meccano? Potrebbe essere la nostra unica salvezza. Non so qnt ancora potrò scrivere qst diario.. Lascio a voi qst breve cronistoria dei tragici eventi di qst ultimi anni, fedeli amici di lotta. Per ora, possa Dio avere pietà delle nostre anime.

    Cpt. Gordon MacBlaster, capo delle milizie umane di frontiera.

    RispondiElimina

-I COMMENTI ANONIMI SARANNO ELIMINATI