giovedì 20 settembre 2007

Il valore del tempo

In questi due mesi ho avuto poco tempo per ultrazionare. I miei conspecifici ultrazionali se ne saranno un pò accorti, e mi dispiace di tutto ciò. Ma è stato inevitabile: le incombenze turnistiche, le nuove esigenze del lato emozionale che ha finalmente trovato un minimo di riscatto, la megamatrice, l'economia domestica... tutto si è incuneato nelle 24 ore, limitando la cara fase Ultrazionale (non immaginate quanto mi manchi un bel boccale di birra rosso-ambrata e un pò di sana bastarda antropologia descrittiva pilottica!!!).
Presto il fattore turnistico verrà rimosso (almeno per qualche settimana) e spero di aver più tempo per la gioiosa dissacrazione e l'arguta elaborazione razionale.
Contingenze:
Ieri l'(e)neocelta ha iniziato il suo 25 anno (che cucciolo!): (c)auguri ulteriori (dopo la telefonata pre-cena)!
Ieri il teatino forestale è apparso in un tg locale mentre spegneva un incendio, portava la divisa seria e guidava un veicolo dello Stato: bravo l'omo, sei sempre il nostro eroe dei due Frangenti!

2 commenti:

  1. Le 24 ore non sono mai state sufficienti per chi ha qualcosa da fare...
    A tal proposito sto pensando di eliminare le ore di sonno (o almeno la maggior parte di esse) in modo da guadagnare anni e anni di vita attiva.
    Se qualcuno ha dei consigli utili al raggiungimento del mio obiettivo mi può contattare attraverso i soliti canali, compreso questo blog (che quando è mantenuto attivo assomiglia ad una sorta di pub virtuale dove gli amici si trovano per sparare le solite cazzate -che noi possiamo chiamare "ultrazionate"-).
    Un saluto a tutti, i miei auguri (tardivi) all'(e)neocelta e un caloroso pdf al teatino dei boschi, paladino del piccone.
    A presto!

    ps: Automimus e Ornitoscazzo (ovviamente in pdf)

    RispondiElimina
  2. purtroppo la mente umana è come il cellulare:necessita di una ricarica e finchè non si troverà un modo per autoricaricarsi mentre si fa altro (ovvero si è svegli) saremo condannati a sprecare 24 anni(su 75) della nostra vita dormendo...
    perciò, meglio non pensare che in realtà viviamo sì e no 50 anni soli di quei 75 (circa) che il corpo vegetativo riesce a fare...
    Kautoscazzomimus frangentis

    RispondiElimina

-I COMMENTI ANONIMI SARANNO ELIMINATI